Vendita Villa, Dürnbach, Burgenland, Austria, .

Vendita - Cod. 42778

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 190 m²
  • N° stanze: 5
  • Stato dell'immobile: Nuova costruzione

ID: SZR-2
Questa lussuosa casa minimalista di nuova costruzione è in vendita per un periodo di tempo limitato nel Burgerland, vicino a Oberwart, a 8 km dal confine.

Il proprietario l'ha costruito lui stesso con cura meticolosa, e dimostra l'esperienza dei capomastri austriaci. La villa, posta su un lotto di 2.000 mq, ha una superficie utile calpestabile di 199 mq, una superficie lorda di 280 mq e un terrazzo di 160 mq.

All'interno dell'immobile sono presenti 5 vani, 3 terrazzi, 3 ripostigli, 3 wc ed un garage doppio di 43 mq. Il soggiorno e la zona cucina hanno un rivestimento decorativo senza cuciture, mentre il bagno al piano superiore ha una sauna combinata a infrarossi e una vasca separata.

Inoltre, la casa dispone di riscaldamento a pavimento, pompa di calore geotermica, sistema di ventilazione, citofono al piano di sopra e al piano di sotto, sistema di irrigazione funzionante da un pozzo trivellato e sistema di accesso senza chiave con codice di impronta digitale.

La proprietà, sontuosamente arredata per la vita di lusso del 21° secolo, è davvero la casa perfetta per l'acquirente esigente

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Szikora Hajni
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB