Vendita Trilocale, Bad Kleinkirchheim, Spittal, Austria, strada sankt hoswalder

Vendita - Cod. 29787

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 50 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 2

BAD KLEINKIRCHHEIM a 2 (due) km esatti dall’incrocio (posto di Gendarmeria) che porta a Sant Oswald. La posizione è ottima, sia per la tranquillità, che per la comodità ( a piedi per un sentiero praticabile in ca. 15 minuti si raggiungono le Terme di Santa Caterina ); per chi ama lo sci, uno dei numerosi impianti sciistici si trova a ca. 250 metri dal Condominio.
L’appartamento si trova al secondo e ultimo piano in posizione invidiabile: SUD/EST. Comprende una terrazza abitabile per poter anche mangiare oltre che prendere il sole: misura m. 5 per m. 1,35. Complessivamente il solo appartamento misura mq. 33 ed è composto da un ingresso dal quale si accede al Bagno (lavabo, lavatrice il tutto racchiuso in un mobile in compensato marino), Cabina doccia, scaldasalviette da poter usare anche nelle medie stagioni perché munito di un bulbo elettrico con termostato. Bagno discretamente abitabile ma cieco con il regolamentare aspiratore. Si prosegue poi per il soggiorno che comprende l’angolo cottura formato da colonna frigo con cella congelatore, piano cottura in vetroceramica (elettrico) forno a microonde e lavello in fragranite bianca con piano di appoggio, una vasca piccola ed una normale e lavastoviglie. Giropanca per mangiare anche in sei persone, mobile TV con decoder per poter vedere rai , mediaset e digitale terrestre; un comodo divano letto che all’occorrenza si estrae. Camera con letto matrimoniale formato da testiera e falso trave dove trovano alloggio incassati n.2 +2 faretti alogeni orientabili, tutto in abete spazzolato e verniciato opaco, comprensiva di due comodini, è più un armadio a due porte. La camera e il soggiorno/pranzo sono pavimentati con listoni di larice spazzolato e sbiancato. Al piano, c’è una stanza cieca adibita a guardaroba con un letto e due grandi armadi. Nel piazzale antistante il condominio insistono i posti macchina di proprietà di ogni singolo appartamento regolarmente accatastati e numerati. Entrando nel condominio sulla sinistra si accede ad una stanza adibita a deposito sci e scarponi. Poi a vista c’è la scala con comodi gradini tutta foderata con una buona moquette e con un buon corrimano in legno. Tutto il condominio è riscaldato con gasolio ( la caldaia centralizzata è stata sostituita nel 2010).
Spese condominiali annue che normalmente non superano €. 900,00 comprendono luce, acqua calda e fredda, riscaldamento centralizzato a gasolio tasse della costruzione, asporto rifiuti ecc. e spese dell’amministratore. OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB