Vendita Villa, Tirol, Innsbruck, Austria, altro

Vendita - Cod. 42114

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 2000 m²
  • N° stanze: 15
  • Stato dell'immobile: Buono

Qui le specifiche oltre a quelle che già possiedi:

- Costruito nel 2004 da un artista e scultore eccentrico e capriccioso
- Ampliamento della seconda casa del 2010: entrambe le case sono collegate come una sola.
- I miei genitori l'hanno acquistato per una vacanza sugli sci, ma poi se ne sono innamorati così tanto che per lo più sono rimasti lì.

- Il terreno è di 2270 m2
- 1000 m2 di spazio vitale
- riscaldamento: gas, predisposto per la geotermia e dispone di forno a legna al piano interrato.
- Raffreddamento per riattivazione dell'energia geotermica

- 2 garage completamente attrezzati di tutti gli strumenti necessari alla manutenzione del terreno

- Grande parco giardino con rose, vite e 2 terrazze da pranzo con blocchi di granito e scultori e opere d'arte disperse.
- 3 Fontane: 1 nel vialetto,
1 all'interno nell'androne e 1 nel laghetto balneabile (acqua naturale con ecosistema, ninfee ma balneabile senza sovraccarico chimico).
- Bio Orto e frutteto in parte nascosto. Puoi intrufolarti su una panchina nascosta dietro la cappella con un libro mentre mangi le tue bacche direttamente dai cespugli che ti circondano.
- Una romantica cappella per la preghiera o la meditazione separata dalla casa.
Le colonne esterne e interne sono tutte dorate, senza angoli (significa nessuna energia stagnante) - Gli angoli di 90 gradi si trovano solo nella nuova porzione della casa.
Le finestre di vetro sono infrangibili per una sicurezza naturale. È 2 volte 1 cm doppio vetro, pareti di finestre dal pavimento al soffitto. La parete della finestra dell'area lounge può essere completamente rimossa per la tua esperienza indoor/outdoor in estate.

- Al piano superiore ci sono 5 camere da letto grandi e piccole - ognuna con il proprio bagno, tutto marmo italiano, cristalli Swarovski e oro 24k su rubinetti, pareti e altri dettagli - vedi foto. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista naturale sulle montagne.

- Al piano inferiore come descritto nel pdf vi è un salone con camino, sala da pranzo, salone di accoglienza. Finite la calda sauna in legno con doccia e vasca, una piccola stanza per il riposo o il trampolino, una sala spa, 2 uffici, un'altra suite dal vivo con vasca idromassaggio e una stanza del personale con bagno. 2 bagni per gli ospiti più piccoli ripostigli. Il pavimento in marmo è riscaldato, per una sensazione confortevole tutto l'anno.
- Nonostante sia costruito e pieno di lusso, sembra felice, caldo, leggero e invitante, non rigido e freddo o pesante e vecchio.

Lenzuola di fascia alta, cucina per chef completamente attrezzata, spessi vetri di cristallo e abiti da pranzo, asciugamani ecc. Sono già lì. È pronto per entrare.

Il seminterrato dal soffitto alto è completamente attrezzato con tutto il necessario per il personale o la famiglia per prendersi cura della vita di tutti i giorni. Deposito sci, scalda guanti, locale attrezzi, lavanderia e 7 ampi ripostigli che possono essere adibiti a cantina o grotte giochi per bambini.

Questo non deve essere pubblicizzato solo per essere detto direttamente ai potenziali acquirenti:
l'intera casa principale ha un seminterrato segreto chiuso cementato che può essere facilmente aperto e utilizzato se necessario.

Il Residence è perfetto per avventure, traslochi veloci in una terra idilliaca, una residenza estiva e invernale o un rifugio creativo, matrimoni in un piccolo circolo privato o una gemma segreta romantica o un regalo alla suocera, tanti motivi per amarlo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Buy&Go Real estate
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB